Beauty Will Save The World

How many people think that feminism has gone too far? Our bet is, many.

Today, the real victims are men undergoing constant abuse in their households, receiving fake accusations of stalking and rape, and being deprived of their children… All for money. All sort of gender terrorism will be fought with a Venusian view, i.e the view of women who understand that they need men as much as men need proper wives and lovers, who are willing to engage in respectful relationships. 

Women should feel blessed of making love, being mothers and keep their beauty… Isn’t it all more than a job? We are different and complementary.

If by prostitute you mean someone who receives favours and jewellery in exchange for affection and pleasure, we all are. (The Spy. A Novel Of Mata Hari, Paulo Coelho) 

Alessandra, The Protectress of MENkind.

 


In quanti pensano che il femminismo si sia spinto troppo oltre, perdendo il suo senso e la dignità originari? Noi scommettiamo di essere in molti, tra uomini e donne.

Oggi le vittime sono quegli uomini che subiscono soprusi di ogni tipo da parte di donne che chiedono ancora più emancipazione, ma nei fatti ne sono dipendenti al punto da violentarli fisicamente e psicologicamente, privandoli della propria libertà con false accuse di stupro e di stalking, e utilizzando i figli come strumento per ottenere denaro. Il femminismo odierno va oltre il reato di alienazione parentale e i crimini di diffamazione, è vero e proprio terrorismo di genere e mira al genericidio. The Venusians assume una visione che a volerla definire con un antipatico ismo sarebbe post-maschilista: l’uomo è tanto necessario per la donna quanto lui lo è per lei ed entrambi si sostengono per creare intorno al nucleo della loro unione il successo familiare e lavorativo. 

Le donne dovrebbero essere fiere di fare l’amore ed appagare i loro uomini, di essere madri e di mantenere la loro bellezza… Non è tutto questo già un lavoro?

Se poi per prostituta definiamo una donna che in cambio di affetto e piacere riceve sicurezze economiche, siamo tutte prostitute. Del resto è meglio essere prostitute coerenti piuttosto che terroriste di genere con lo stesso scopo monetario, ma con l’incoerenza e la cattiveria necessarie per rovinare le nostre metà.

6 thoughts on “Beauty Will Save The World”

  1. Condivido in pieno, carissima Alessandra! La sincerità è tutto e te sei davvero una donna intelligente, sensibile e sincera!

    Like

  2. Io condivido il tuo pensiero in toto. Posso non condividere in parte il tuo metodo di lotta e contrasto, ma ti difendo comunque e posso anche motivarlo. Quando mostri il sedere molte donne reputano che tu stia sbagliando, perché stai combattendo il male con lo stesso male. Ma per combattere il male servono armi pari. In altre parole, quando tu mostri il sedere emerge tutta l’ipocrisia del femminismo moderno. Le stesse donne che prima han lottato per poter usare costumi con sempre meno stoffa, ed hani inventato la minigonna all’improvviso diventano affette da una visione di figure caste. Cioè prima lottano per spogliarsi perché l’uomo le voleva vestite fino alle caviglie, ed ora che son libere di spogliarsi vorrebbero ricoprirsi? Noto con dispiacere che sono bipolari, difatti quando si afferma che la donna sia libera di spogliarsi ti etichettano come un porco che le oggettifica. Quando sostieni che sia meglio che le donne non si lascino oggettificare ti criticano sostenendo che le vuoi impedire di vivere la propria sessualità. Quindi anche a volervi accontentare, noi uomini siamo li nel mezzo di nel nulla, dove tutto è il contrario di tutto ma la donna non ha ancora deciso che posizione prendere. Quindi carissima, ogni cosa che tu ritieni giusta, per tutelare noi uomini ed al contempo per tutelare le vere donne da queste nazi-femministe, sarà da me sempre difesa. Grazie. :*

    Like

    1. Grazie, hai colto in pieno! Non mi fermerò di fronte a niente, e fortunatamente noto che ci sono sempre più persone che come te mi supportano e seguono. E ne ho un gran bisogno, perché la maggioranza silenziosa di uomini maschi e donne femmine deve iniziare a far sentire i suoi NO contro il nuovo nazismo che vuole un genericidio. Siamo sempre in tempo, cross fingers…

      Like

  3. Difesa ad oltranza, Dottoressa Alessandra!! Facci sapere le tue prossime iniziative elettorali. Ci conto!!! Bacioni dappertutto!!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s