Blog

La pulitrice degli Uomini…

Signori e signore–ma soprattutto signori–ecco a voi il trailer di The Venusians, girato ed improvvisato con pane amore e fantasia. Qua spiego lo scopo dell’ideologia neo-maschilista e del movimento che sto portando avanti con una strategia che mira a tenervi incollati allo schermo fino al punto in cui parlo, e anche lì cerco di dire cose serissime in maniera non tediosa: sentirete infatti parlare del mio concetto di fine della storia come implosione della natura dei generi nel ritorno agli androgini. Il mito degli androgini è raccontato nel Simposio di Platone, e narra che un tempo gli esseri umani avevano due teste, quattro braccia, quattro mani, quattro gambe, due organi sessuali ed erano tondi. Superbi e potenti, decisero di sfidare gli Dei e scalare l’Olimpo, e Zeus a colpi di saetta li divide a metà in modo da indebolirli, cosicché da quel momento il maschile ed il femminile si cercano per riunirsi e tramite il sesso ritrovare l’antica unità.

Come vedete, non sparo a zero sul sesso come unica unità uomo/donna senza basi culturali: il sesso è per davvero l’unico momento in cui le due metà si capiscono e diventano più forti, il sesso è tutto ciò che spiega l’esistenza e avere una mentalità aperta e non bigotta al piacere è vera emancipazione. Infatti, come si fa ad essere cattolici e farsi sposare da persone che fanno un voto di castità eterno? Chiunque non sfoghi le proprie pulsioni sessuali è MALATO, mettetevi in testa che qualche rotella gli manca perché l’istinto sessuale è primordiale ed essenziale e contenerlo significa solo lasciarsi eventualmente andare a perversioni estremamente più gravi di una scopata di troppo.

Insomma donne e femmine, ripulite bene i vostri uomini togliendo la veste di regina del focolare/madre ed indossando quella della prostituta in camera, colei che vuole a tutti i costi per dovere professionale vederli godere e godere per la loro prestanza. Non c’è niente di più potente di un orgasmo; niente ci porta più vicini al Creatore di questa pulsione di vita, Eros, unica capace di sfidare Thanatos.

 

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s