Blog

Femministe Serial Killers

È certamente una circostanza molto sfortunata quella di Asia Argento, il cui fidanzato ufficiale, lo chef Anthony Bourdain, si è suicidato dopo la pubblicazione di alcune foto che la ritraevano con il giornalista 28enne Hugo Clement. Non voglio accusarla di essere (anche) un’assassina, ma vorrei rimarcare una volta di più un nesso criminologico che avevo già accennato: quello tra suicidio maschile e femminicidio, entrambi forme di omicidio. Se i criminologi smettessero di essere politicamente corretti e iniziassero ad adottare una visione basata sulla presunta innocenza dell’uomo accusato tramite gli eccessivi strumenti legali femministi e iniziassero a chiamare il suicidio di questa vera vittima come un omicidio tramite arma psicologica, faremmo grandi passi.

Quanto ad Asia, dopo un mese di silenzio le porgo le mie condoglianze: si parla di una morte che la sta affossando con le verità e le proteste che iniziano a saltare fuori riguardo allo strumento di induzione alla prostituzione da lei promosso, il #metoo. Poverina, non ha messo le mani neanche su un centesimo del testamento, la cui beneficiaria è soltanto la figlia, seppure quando è stato redatto la relazione tra i due andasse a gonfie vele… A dimostrazione che le figlie di primo letto sono sempre delle grandi rompiballe, e su questo non potrebbe avere altro che supporto da parte mia, non fosse che la pensiamo in maniera speculare e la definisco una terrorista di genere: al suo posto sicuramente io mi sarei sposata Anthony e sarei stata così felice ed appagata da non usare la doppia prostituzione per ricrearmi una fama che non ho più (oltre a probabilmente averlo ancora vivo al mio fianco).

Non mi auguravo certo che morisse un uomo sensibile come Anthony per farla iniziare a declinare, ma si sa, Karma è una puttana (del resto è un sostantivo femminile).

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s